CORSO DI CRIOLIPOLISI

Prezzo: CHF 800.–

La criolipolisi è un trattamento non invasivo del tessuto adiposo, che prevede un processo di raffreddamento controllato. I tessuti circostanti (organi e muscoli) non vengono danneggiati. Al di sotto di 4 °C il mantello lipidico esterno si cristallizza. Gli adipociti danneggiati scatenano un processo infiammatorio e vanno incontro a una lisi (scomposizione) spontanea. Si attiva così il sistema immunitario con i macrofagi che avvertono la presenza di cellule infiammate e iniziano digerirle per eliminarle progressivamente dall’organismo attraverso il sistema linfatico. Dopo due o tre mesi si osserva una riduzione netta del tessuto adiposo nella zona trattata. La percentuale di successo è del 95% sul 30% max del grasso.

Continuando a seguire un’alimentazione sana e a praticare esercizio fisico (60% alimentazione, 40% esercizio), i risultati raggiunti saranno mantenuti a lungo termine.

Indicato per depositi di grasso localizzati di piccole e medie dimensioni, che non scompaiono con un’alimentazione sana né con l’esercizio fisico.